Rockol30

Ne-Yo papà per la seconda volta

Ne-Yo papà per la seconda volta

Ne-Yo ha annunciato via twitter la nascita del suo secondogenito. Il cantante, già padre della piccola Madilyn Grace, ha voluto comunicare ufficialmente dell’arrivo di Mason Evan Smith, maschietto nato lo scorso 9 ottobre. “Saluti alla twit family. Se davvero fate parte della mia famiglia, sarete lieti di sapere che c’è un erede al mio trono, nato il 9 ottobre e dal  peso di 3kg. Il suo nome è Mason Evan Smith!”, ha scritto Ne-Yo su twitter. Il piccolo Mason arriva a poco più di un anno di distanza dalla nascita della sorellina Madelyn Grace, venuta alla luce a novembre 2010. Ne-Yo (vero nome Shaffer Chimere Smith), è legato sentimentalmente da qualche tempo con Monyetta Shaw, madre dei suoi due bambini. All’epoca della prima gravidanza, l’artista si era detto emozionato e affamato di informazioni sui neonati: ”Sono pronto! Sto leggendo libri, osservo mia madre e la preparo a tutte le domande che di sicuro le porrò quando nascerà la piccola. Il suo primo consiglio è stato quello di trovare il giusto equilibrio tra essere genitore ed essere amico”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.